Murru Cagliari, il ritorno del terzino dalla Sampdoria è possibile: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Murru Cagliari, il ritorno del terzino dalla Sampdoria è possibile: le ultime

Pubblicato

su

Il giocatore passato per Cagliari Nicola Murru potrebbe ritornare in Sardegna dalla Sampdoria in questo mercato estivo

Il Cagliari intenzione di costruire una squadra sulla base di una linea verde, giovane, ma senza tralasciare elementi di esperienza. Sono noti gli interessamenti per giocatori come Gianluca Lapadula o Massimo Coda. L’ultimo nome è quello di Nicola Murru della Sampdoria.

L’esterno blucerchiato ha un passato al Cagliari ed è arrivato in Liguria proprio al termine dell’esperienza in rossoblù. Il giocatore ora potrebbe riabbracciare la Sardegna e la possibilità c’è, secondo quanto riportato da Tuttosport. Il 25% di percentuale sulla futura rivendita che la Sampdoria deve versare nelle casse del Cagliari alimenta l’idea dei sardi al possibile ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.