Muriel: «Ci stiamo divertendo tanto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Muriel: «Ci stiamo divertendo tanto»

Pubblicato

su

Intervista a caldo alla fine del primo tempo per Luis Muriel: il marcatore del primo gol atalantino ha parlato delle impressioni sul match

Luis Muriel ha parlato ai microfoni di DAZN alla fine del primo tempo di Atalanta-Cagliari, che i bergamaschi stanno conducendo per 4-1. Il colombiano, che ha marcato il primo gol per la Dea, ha dato le sue impressioni a caldo sul match: «Ci stiamo divertendo tanto davanti, e il divertimento viene dal nostro lavoro e dal gioco che facciamo; poi giocare come facciamo palla al piede è bellissimo». Muriel annuncia che i bergamaschi non molleranno nel secondo tempo: «Se molliamo negli spogliatoi col mister sono dolori, vuole sempre che non si molli; ora dobbiamo chiuderla il prima possibile continuando a giocare e onorando l’avversario».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.