Moviola Fiorentina Cagliari: dubbi e perplessità sul rigore. L'analisi
Connettiti con noi

News

Moviola Fiorentina-Cagliari: dubbi e perplessità sul rigore. L’analisi

Pubblicato

su

Moviola Fiorentina Cagliari: dubbi e perplessità sul rigore. L’analisi dell’episodio costato ai rossoblu il penalty dello svantaggio

Il Corriere dello Sport analizza così l’episodio da moviola del calcio di rigore concesso da Rapuano per il braccio di Keita.

MOVIOLA – “Partita più che solida per Rapuano, il rigore dato con OFR non era facile da vedere sul campo, anche se vista al video lascia più di una perplessità per il braccio destro di Nico Gonzalez davanti a Keita. Il rigore sarebbe automatico per il braccio sopra la spalla di Keita ma è sospetto il braccio dell’attaccante della Fiorentina messo davanti al corpo (non sulla spalla) del senegalese”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.