Ranieri su Gaetano: «Giocatore importante per noi, ma rimaniamo compatti anche senza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri su Gaetano: «Giocatore importante per noi, ma rimaniamo compatti anche senza»

Pubblicato

su

Ranieri su Gaetano: «Giocatore importante per noi, ma rimaniamo compatti anche senza» Le parole del tecnico

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Monza, riporta TMW. Le sue dichiarazioni:

GAETANO – «A me non piace parlare degli assenti, siamo una squadra compatta e quadrata. Chiaramente per noi Gaetano è un giocatore importante. Ripeto: sono soddisfatto della prova dei miei calciatori e non sono deluso. Dobbiamo essere dei martelli pneumatici da qui fino alla fine del campionato. Dopo la sosta recupereremo anche Mina e Luvumbo che per noi sono importanti. Ai miei calciatori in generale non posso rimproverare nulla, l’ho detto dall’inizio del campionato che la salvezza può arrivare anche all’ultima giornata. Sappiamo che affronteremo grandi squadre e vedremo quello che possiamo fare».

QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.