Mondiali, Rafael guarda il Portogallo in tribuna con la maglia di Bruno Alves - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Mondiali, Rafael guarda il Portogallo in tribuna con la maglia di Bruno Alves – FOTO

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Rafael assiste alla partita del Portogallo in Russia con la maglia dell’amico ed ex compagno Bruno Alves

Rafael continua a godersi i Mondiali in Russia. Il portiere del Cagliari, dopo aver visto la vittoria del suo Brasile sul Costa Rica (2-0 per la Seleçao), era presente ieri sera alla Mordovia Arena di Saransk per assistere al match tra Iran e Portogallo. Questa volta niente sciarpa rossoblù, ma una maglietta speciale: quella dell’amico ed ex compagno Bruno Alves. Il difensore, rimasto come sempre in panchina, ha regalato la sua numero 2 del Portogallo a Rafael, che l’ha prontamente ringraziato su Instagram«Grazie per il regalo, fratello».

Obrigado pelo presente irmão @brunoralves2oficiall 💪🇵🇹⚽ @fifaworldcup #worldcup #worldcup2018

Un post condiviso da RF1 RAFAEL (@rf1rafael) in data:

LA PARTITA – Per la cronaca, la partita tra Iran e Portogallo è terminata 1-1. Al vantaggio di Quaresma ha risposto Ansarifard al 93′ su calcio di rigore, dopo che al 53′ Cristiano Ronaldo aveva fallito dagli undici metri il possibile raddoppio. Il contemporaneo 2-2 della Spagna contro il Marocco già eliminato ha costretto l’Iran all’eliminazione, mentre i portoghesi si sono visti sfumare proprio nel recupero il primo posto del girone B. Sabato alle 20 i campioni d’Europa sfideranno agli ottavi di finale l’Uruguay dell’ex rossoblù Oscar Tabarez, che ha passato il girone A a punteggio pieno grazie al 3-0 sulla Russia padrona di casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.