Il Cagliari ai Mondiali con... Rafael - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari ai Mondiali con… Rafael – FOTO

Pubblicato

su

Il portiere brasiliano del Cagliari Rafael ha seguito il Brasile ai Mondiali di Russia portando sugli spalti una sciarpa rossoblù

Nessun giocatore del Cagliari sta rappresentando i colori rossoblù ai Mondiali di Russia 2018. In campo solo qualche ex, illustre e non. Oggi però, allo stadio di San Pietroburgo, per la seconda giornata del girone E, era presente una sciarpa del Cagliari. A portarla è stato il portiere Rafael, che ha seguito sugli spalti la vittoria del suo Brasile contro la Costa Rica per 2-0, grazie ai gol nel recupero di Coutinho e Neymar. La foto è stata poi postata sui social dal profilo ufficiale del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.