Mondiali 2018, Conti e Giulini tiferanno Argentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mondiali 2018, Conti e Giulini tiferanno Argentina

Pubblicato

su

Intervistati da La Nuova Sardegna, Daniele Conti e Tommaso Giulini hanno dichiarato che tiferanno l’Argentina ai Mondiali di Russia 2018

Il Cagliari tiferà Argentina. Senza l’Italia, il presidente rossoblù Tommaso Giulini e l’ex capitano – ora responsabile dell’area tecnica del club – Daniele Conti hanno dichiarato che ai Mondiali di Russia 2018 tiferanno per la Selección albiceleste. I due hanno dato il proprio parere a La Nuova Sardegna, che ha raccolto i pensieri di sportivi, politici e vip sardi. «La mia seconda squadra è sempre stata l’Argentina – rivela Giulinisin da bambino sono rimasto affascinato dai suoi campioni». Dello stesso parere Conti«Tifo per l’Argentina perché ho grande simpatia per Messi e anche perché questa nazionale non vince da parecchio tempo». Senza dimenticare che la maglia dell’ex capitano del Cagliari è presente nell’immensa collezione dello stesso Messi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.