Mondiale U20, l'Italia vince ancora: cross di Pellegrini per il gol azzurro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mondiale U20, l’Italia vince ancora: cross di Pellegrini per il gol azzurro

Pubblicato

su

L’Italia U20 supera anche l’Ecuador nella seconda giornata del Mondiale di categoria. Pellegrini protagonista nel gol dell’1-0 azzurro

Due su due per l’Italia nel Mondiale U20. Gli azzurrini, dopo il Messico, superano anche l’Ecuador per 1-0 grazie al gol segnato da Pinamonti al 15′. Al 41′ gli ecuadoregni sono rimasti in 10 per l’espulsione di Porozo, mentre nel recupero del primo tempo Plizzari ha parato il rigore del possibile pareggio a Campana. Il c.t. Nicolato ha confermato il rossoblù Luca Pellegrini titolare per tutta la partita nel suo 3-5-2. Il terzino di proprietà della Roma, schierato ancora a centrocampo, ha risposto con una prestazione positiva e un cartellino giallo. Ha dato via all’azione del gol con uno dei suoi soliti cross dalla sinistra: sponda di Scamacca e destro vincente di Pinamonti. Grazie a questo successo l’Italia è già matematicamente qualificata per gli ottavi di finale del torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.