Moggi: «A San Siro il Cagliari ha dimostrato i suoi veri valori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «A San Siro il Cagliari ha dimostrato i suoi veri valori»

Pubblicato

su

L’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi ha commentato la partita di domenica tra Milan e Cagliari finita in pareggio

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha commentato sulle pagine di Libero la partita di domenica sera a San Siro tra Milan e Cagliari. Ecco la sua opinione sulle due squadre.

«Il Milan per qualificarsi dovrebbe vincere contro l’Atalanta. Non sarà un’impresa facile vista la prestazione poco esaltante dei rossoneri in occasione del match contro il Cagliari. I rossoblù sono scesi in campo per fare la partita della vita, la salvezza ha permesso di giocare con la testa sgombra e sono riusciti a dimostrare il loro vero valore. La bravura e l’efficacia dei difensori del Cagliari ha sempre avuto la meglio sugli attaccanti del Milan, le cui giocate sono sempre state troppo prevedibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.