MIXED ZONE: Farias: «Il gol mi mancava, ora andiamo a Pescara per vincere»

Farias
© foto www.imagephotoagency.it

Autore della rete che ha sbloccato Cagliari-Udinese, Diego Farias nel dopogara racconta la sua soddisfazione per la vittoria e per un gol al rientro dall’infortunio. Dopo un lungo stop il Cagliari ritrova il brasiliano

GOL ATTESO – Nelle parole di Diego Farias al termine della gara con l’Udinese c’è tanta gioia per i tre punti conquistati dal Cagliari dopo due sconfitte consecutive. Ma il numero 17 racconta anche di una rete attesa da tre mesi: «Aspettavo questo gol, sono stati mesi difficili quelli passati lontano dal campo. Ora sto molto bene, spero che come me e altri compagni, anche chi adesso è infortunato abbia la soddisfazione di tornare con un gol al Sant’Elia. L’errore sull’uno a zero? Qualche volta sbaglio e qualche volta segno, è naturale. Sul dischetto sono andato tranquillo, volevo questa rete. Sentire la fiducia del mister mi fa piacere e voglio ripagarla».
VERSO PESCARA – Non si limita all’analisi di giornata Farias, ma guarda avanti e comincia a mettere le basi per la sfida di Pescara fra sette giorni: «Fuori casa facciamo un po’ troppa fatica, vogliamo migliorare in quello. Oggi abbiamo fatto una gran partita ed è arrivata una vittoria pesante. Il vantaggio sulla zona calda ci fa molto piacere, ma vogliamo migliorare ancora il nostro campionato: a Pescara andremo per vincere».

Articolo precedente
Udinese, Faraoni: «Contento per il ritorno, non per il risultato»
Prossimo articolo
thereau udineseThereau bacchetta l’Udinese: «Non abbiamo giocato da squadra»