Mirabelli: «L'Inter ha già la rosa completa. Non ha necessità di prendere Nandez» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mirabelli: «L’Inter ha già la rosa completa. Non ha necessità di prendere Nandez»

Pubblicato

su

Il dirigente sportivo Massimiliano Mirabelli ha espresso il suo punto di vista riguardo la telenovela Nandez-Cagliari-Inter

Nonostante manchi ancora un po’ di tempo all’inizio del calciomercato invernale, il dirigente sportivo Massimiliano Mirabelli ha parlato ai microfoni di TMW Radio degli scenari che si potrebbero prospettare in casa Inter a gennaio. Nandez? Non è più una necessità.

«Credo che l’Inter abbia una rosa abbastanza completa e che quindi non abbia necessità, nonostante le sue caratteristiche di prendere Nandez dal Cagliari. Non è facile giocare nell’Inter in questo momento perché ha un undici di base molto importante. Inzaghi si sta misurando molto bene con una nuova realtà che ha obiettivi diversi rispetto alla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.