Milan, Lapadula: «Complimenti al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Lapadula: «Complimenti al Cagliari»

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula commenta la vittoria in extremis sul Cagliari: l’attaccante del Milan elogia i rossoblù e non mette limiti ai sogni rossoneri

MilanCagliari sembrava avviata al pareggio per zero a zero fino a due minuti dalla fine, quando Bacca ha segnato il gol-vittoria vanificando la partita ordinata giocata dai rossoblù, efficaci nel chiudere gli spazi ai padroni di casa. A dare il pallone vincente all’attaccante colombiano è stato Gianluca Lapadula, entrato a gara in corsa. Ai microfoni della Rai durante la Domenica Sportiva lo stesso Lapadula ha voluto commentare la gara: «Innanzi tutto credo che sia giusto fare i complimenti al Cagliari perché ha disputato un’ottima partita. Alla fine l’abbiamo spuntata noi con una grande prestazione di gruppo. La classifica ci permette di sognare, dobbiamo continuare a lavorare con questa coesione. La convivenza con Bacca? Nonostante l’anno scorso abbia giocato da centravanti, io sono sempre stato una seconda punta dunque siamo compatibili. Io comunque mi adatto a giocare come vuole mister Montella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.