Milan Cagliari, Saelemaekers: «Siamo concentrati sulla partita»
Connettiti con noi

Avversari

Milan Cagliari, Saelemaekers: «Siamo concentrati sulla partita»

Pubblicato

su

Alexis Saelemaekers ha parlato nel pre-partita della sfida del suo Milan contro il Cagliari: «Proveremo a vincere per i tifosi»

Alexis Saelemaekers ha parlato nel pre-partita della sfida tra Milan e Cagliari ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del calciatore

IL DEBUTTO CASALINGO – «La squadra è molto concentrata sulla partita, vogliamo dimostrare di essere una grande squadra anche grazie all’atmosfera che si è creata»

IL CAGLIARI – «Abbiamo visto nell’ultima partita qui a San Siro che il Cagliari non è una piccola. Proveremo a mettere sul campo quello che abbiamo provato in settimana col mister».

IL RITORNO DEI TIFOSI ALLO STADIO – «Adesso abbiamo un po’ più di pressione positiva. Siamo tutti molto contenti di rivedere i tifosi. Proveremo a vincere per loro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.