Milan Cagliari Primavera, Luvumbo dà forfait: il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Milan Cagliari Primavera, Luvumbo dà forfait: il motivo

Pubblicato

su

Nella distinte del Cagliari che tra meno di un’ora affronterà il Milan Primavera non c’è Zito Luvumbo: il motivo dell’assenza

Il Cagliari Primavera è pronto a scendere in campo e cancellare l’amare delusione dell’eliminazione dalla Coppa Italia: i rossoblù tra pochi minuti affronteranno al Vismara i pari età del Milan per la 16ª giornata di campionato.

Contini e compagni però non potranno contare sull’aiuto di Zito Luvumbo, fermato da una noia muscolare che l’ha costretto a saltare il match contro il Diavolo. Nulla di preoccupante, sia lui che Masiala (ormai prossimo al rientro) saranno a disposizione per il prossimo match contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.