Milan-Cagliari, match di fuoco. Semplici vuole stupire - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Cagliari, match di fuoco. Semplici vuole stupire

Pubblicato

su

Match di fuoco quello di stasera tra Milan e Cagliari a San Siro. 10 rossoblù riconfermati ma ci sarà una “novità” in difesa

Questa sera alle 20:45 il Milan di Stefano Pioli sfiderà il Cagliari di Leonardo Semplici, ancora alla ricerca di certezze e rinforzi dal mercato estivo. Il tecnico rossoblù non vuole sperimentare troppo in occasione di una partita così importante e dunque, come riporta La Nuova Sardegna, proporrà una sola novità.

Il modulo da schierare sarà sempre il 3-5-2. L’infortunio di Cragno permetterà a Boris Radunovic di esordire nel Tempio del calcio e di mettere in mostra in un campo così ostico tutte le sue qualità. In difesa, insieme a Godin e Carboni, Luca Ceppitelli è pronto a prendere il posto di Sebastian Walukiewicz, la cui prestazione contro lo Spezia non ha convinto affatto il tecnico toscano. Centrocampo e attacco non subiranno variazioni.

Ecco quindi la probabile formazione di questa sera:

CAGLIARI (3-5-2) : Radunovic; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.