Verso Milan Cagliari, Semplici fa la conta: il punto sugli infortunati
Connettiti con noi

News

Verso Milan Cagliari, Semplici fa la conta: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Il Cagliari continua il suo lavoro per preparare il prossimo turno contro il Milan: il punto sugli infortunati rossoblù

Il Cagliari si sta preparando alla difficile trasferta di domenica (ore 20:45) contro il Milan, valida per la trentasettesima giornata di campionato. Il mister Leonardo Semplici dovrà fare il punto sugli infortunati per affrontare nel migliore dei modi la compagine rossonera.

Gaston Pereiro è sempre out dopo essere risultato positivo al Coronavirus e proprio oggi concluderà il suo periodo di isolamento, tuttavia le possibilità di vederlo giocare a San Siro sono notevolmente ridotte. Indisponibili anche Arturo Calabresi, alle prese con un problema muscolare alla coscia sinistra, e Sebastian Walukiewicz colpito dalla lombalgia. Potrebbe farcela, invece, Riccardo Sottil: l’attaccante di proprietà della Fiorentina – come ricorda l’Unione Sarda – ha lavorato parzialmente in gruppo ieri ad Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.