Milan-Cagliari, Aresti: «A Milano per strappare qualche punto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Cagliari, Aresti: «A Milano per strappare qualche punto»

Pubblicato

su

Il portiere rossoblù Simone Aresti nel pre partita di Milan-Cagliari: «Non abbiamo perso certezze, stiamo continuando a lavorare sodo»

Questa sera alle ore 20:30 allo stadio San Siro di Milano si darà il via al match MilanCagliari. Nel pre partita il terzo portiere rossoblù Simone Aresti, ai microfoni di Sky, ha commentato il periodo poco roseo della squadra isolana: «Per noi è stato un periodo un po’ così, non ci è girata neanche tanto bene. Però non abbiamo perso certezze, abbiamo lavorato sodo e studiato bene il Milan: cerchiamo di strappare qualche punto oggi, per noi sarebbe importante. Dobbiamo giocare a viso aperto e senza paura, con grande fame e tanta voglia. Cercando di uscire a testa alta come spesso abbiamo fatto quest’anno». Una gara non semplice per i sardi che dovranno combattere duramente contro i rossoneri di Gattuso per guadagnare punti ed allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.