Milan, seduta mattutina: prove tattiche anti-Cagliari

carnago
© foto www.imagephotoagency.it

Milan in campo stamani per continuare la preparazione della prossima sfida contro il Cagliari. Montella studia i rossoblù: a chiudere la seduta una partitella contro una squadra schierata con un trequartista e due attaccanti

Seduta mattutina per il Milan, che continua a preparare la gara casalinga contro il Cagliari in programma domenica alle 18.
MILAN – La vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus ha portato grande entusiasmo in casa rossonera, ma non abbastanza da far dimenticare gli ultimi risultati che hanno frenato i rossoneri nella loro scalata verso l’Europa. Nelle menti di Montella e dei giocatori c’è il campionato: il mirino è ben puntato sul Cagliari, prossimo avversario a San Siro.
IL REPORT – La squadra rossonera, ritrovatasi al centro sportivo di Milanello, ha iniziato la seduta intorno alle 11 con esercizi in palestra. A seguire il gruppo si è spostato sul campo: doppio torello con i sudamericani da una parte ed il resto della squadra dall’altra. Dopo i torelli, Montella ha disposto un lavoro tattico specifico che prevedeva scambi tra i giocatori di fascia e gli interni di centrocampo per poi andare al cross dal fondo. A chiudere la seduta, come riporta il sito ufficiale del Milan, una partitella tattica contro un modulo simile al 4-3-1-2, quello utilizzato dal Cagliari. Mati Fernandez ha svolto un allenamento personalizzato in palestra. Domani i rossoneri si ritroveranno al centro sportivo di Carnago per svolgere una doppia seduta.

Articolo precedente
Guspini Terralba-Cagliari finisce 0-5: in gol Sau, Serra e Farias
Prossimo articolo
Cagliari, Murru: «Sto bene, spero di giocare già a Milano»