Milan, seduta mattutina: prove tattiche anti-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan, seduta mattutina: prove tattiche anti-Cagliari

Pubblicato

su

Milan in campo stamani per continuare la preparazione della prossima sfida contro il Cagliari. Montella studia i rossoblù: a chiudere la seduta una partitella contro una squadra schierata con un trequartista e due attaccanti

Seduta mattutina per il Milan, che continua a preparare la gara casalinga contro il Cagliari in programma domenica alle 18.
MILAN – La vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus ha portato grande entusiasmo in casa rossonera, ma non abbastanza da far dimenticare gli ultimi risultati che hanno frenato i rossoneri nella loro scalata verso l’Europa. Nelle menti di Montella e dei giocatori c’è il campionato: il mirino è ben puntato sul Cagliari, prossimo avversario a San Siro.
IL REPORT – La squadra rossonera, ritrovatasi al centro sportivo di Milanello, ha iniziato la seduta intorno alle 11 con esercizi in palestra. A seguire il gruppo si è spostato sul campo: doppio torello con i sudamericani da una parte ed il resto della squadra dall’altra. Dopo i torelli, Montella ha disposto un lavoro tattico specifico che prevedeva scambi tra i giocatori di fascia e gli interni di centrocampo per poi andare al cross dal fondo. A chiudere la seduta, come riporta il sito ufficiale del Milan, una partitella tattica contro un modulo simile al 4-3-1-2, quello utilizzato dal Cagliari. Mati Fernandez ha svolto un allenamento personalizzato in palestra. Domani i rossoneri si ritroveranno al centro sportivo di Carnago per svolgere una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.