Milan, Abate: «Supercoppa alle spalle, pensiamo al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Abate: «Supercoppa alle spalle, pensiamo al Cagliari»

Pubblicato

su

Il Milan si prepara a ospitare il Cagliari a San Siro e Ignazio Abate suona la carica verso il primo impegno del 2017: la Supercoppa fa già parte del passato

Ignazio Abate conosce bene la maglia del Cagliari, quando aveva dieci anni suo padre Beniamino difendeva i pali rossoblù alternandosi a Valerio Fiori. Oggi il terzino del Milan mette i quattro mori nel mirino e guida la carica dei suoi verso la prima partita del 2017. Domenica riprende il campionato delle due squadre con il match delle 18 a San Siro, una sfida che per il giocatore non deve risentire delle scorie dovute alla vittoria di Doha contro la Juventus. Queste le parole di Abate a Milan TV: «Era giusto festeggiare a dovere, ma la Supercoppa fa già parte del passato. Siamo concentrati sulla partita di domenica con il Cagliari, non dimentico che nelle ultime due stagioni abbiamo perso alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.