Mihajlovic ripensa al Cagliari: «Contro gli isolani abbiamo vinto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic ripensa al Cagliari: «Contro gli isolani abbiamo vinto»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa ed è tornato sulla partita contro il Cagliari

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha presentato il match contro la Sampdoria in conferenza stampa ed è tornato sulla partita contro il Cagliari.

«Abbiamo tutte le carte in regola per poter fare la prima vittoria fuori casa anche se con la Sampdoria non sarà facile, giocano in casa, conossco l’ambiente, hanno una buona squadra e un buon allenatore. Noi siamo andati in ritiro e sambrava una cosa anomala, poi abbiamo vinto e ci siamo risollevati. La Sampdoria ha la stessa situazione che avevamo noi una settimana fa (il Bologna aveva perso due partite di fila ndr), poi abbiamo vinto col Cagliari, speriamo non succeda anche a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.