Mihajlovic: «Mano di Nandez? Il VAR non ci ha mai favoriti da inizio campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mihajlovic: «Mano di Nandez? Il VAR non ci ha mai favoriti da inizio campionato»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole.

«Non abbiamo fatto bene la fase offensiva e abbiamo preso gol nell’unica maniera in cui era possibile. Sono deluso perché abbiamo avuto poca fame, non c’era affatto da sentirsi appagati dopo la vittoria sulla Lazio. Mi aspettavo una prestazione migliore ma non siamo riusciti a renderci pericolosi, mi dispiace perché volevo fare punti stasera ma siamo tornati daccapo. La mano di Nandez sul colpo di testa di Sansone? Da inizio campionato a oggi non ricordo una decisione del Var a nostro favore, ma sempre e solo contro. Ripeto le stesse cose dopo ogni partita»

Mihajlovic a Sky:

«Non abbiamo fatto bene la fase offensiva, avanti cercavamo di essere troppo belli ma c’è stata poca fame. Sono rimasto deluso dagli attaccanti, dovevamo fare qualcosa in più. Ogni volta che dobbiamo fare il salto di qualità torniamo indietro, c’è poca fame. Mi dispiace perché mi aspettavo una prestazione diversa e fare i punti, evidentemente non siamo capaci. Mi rode».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.