Mihajlovic: «Da domani testa al Cagliari. Speriamo di recuperarne due in difesa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mihajlovic: «Da domani testa al Cagliari. Speriamo di recuperarne due in difesa»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del Bologna contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del Bologna contro la Lazio. Le sue dichiarazioni in vista del match di mercoledì contro il Cagliari.

INFORTUNATI – «Dijks non poteva giocare perché non non aveva ancora recuperato. Per la partita di mercoledì contro il Cagliari speriamo di recuperare lui e Tomiyasu. Bene comunque sia De Silvestri che Mbaye, Ibra ha anche segnato e quando ha fatto gol ho pensato che non avremmo potuto perdere. Antov gioca a Cagliari? Se non dovesse recuperare nessuno, è l’unico centrale che abbiamo».

VITTORIA PESANTE – «Una vittoria è una vittoria, ma il campionato è ancora lungo. Mercoledì andiamo a Cagliari e se sbagliamo quella partita questa vittoria non varrà niente. Abbiamo poco tempo per recuperare quindi oggi ci godiamo questi tre punti ma da domani si pensa al Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.