Miangue: «Orgoglioso di rappresentare questi bellissimi colori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Miangue: «Orgoglioso di rappresentare questi bellissimi colori»

Pubblicato

su

Senna Miangue vestirà la maglia del Cagliari fino al 2022. Il terzino belga sui social si dice orgoglioso di rappresentare ancora i colori rossoblù

Le prime dichiarazioni sull’operazione erano arrivate ieri, precedendo l’ufficialità. Ora Senna Miangue può dirlo davvero: sarà ancora un giocatore del Cagliari. Il club rossoblù l’ha infatti prelevato a titolo definitivo dall’Inter, dopo il prestito negli ultimi sei mesi della stagione appena conclusa. Il terzino belga ha firmato un contratto che lo lega alla sua nuova squadra fino al 2022 e ha lasciato – come ormai accade abitualmente – parlare i social. La foto su Facebook della firma è accompagnata dalla didascalia di orgoglio e soddisfazione per il trasferimento in Sardegna: «Molto orgoglioso che posso dire che rappresenterò questi bellissimi colori sino al 2022», accompagnata dalla traduzione in inglese e dagli hashtag #ForzaCasteddu e #grazie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.