Miangue: «Sto lavorando tanto per crescere, oggi tre punti d'oro» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Miangue: «Sto lavorando tanto per crescere, oggi tre punti d’oro» – VIDEO

Pubblicato

su

Tre punti di platino per il Cagliari che supera l’Udinese e tira un sospiro di sollievo per la classifica: le parole di Senna Miangue in zona mista

Tanta corsa sulla fascia sinistra fino all’uscita dal campo per i crampi: Senna Miangue quest’oggi non si è risparmiato in una gara che valeva tantissimo per il futuro del Cagliari. Quello contro l’Udinese era un match ad alta tensione, i tre punti ottenuti dai rossoblù scacciano qualche fantasma e permettono alla squadra di Lopez uno sguardo meno ansioso alla classifica. Intervenuto in zona mista al termine della partita, Miangue ai nostri microfoni non ha nascosto la soddisfazione: «Sto lavorando tanto per migliorarmi, così come lo sta facendo tutta la squadra. La vittoria di oggi è di importanza fondamentale, ora dobbiamo continuare su questa strada. Vincere è sempre bello, figuriamoci poi in una partita così e dopo un periodo negativo: quando siamo andati in svantaggio era importante non perdere la calma, ce l’abbiamo fatta. La gara di martedì contro l’Inter? Credo di recuperare al meglio, oggi sono uscito solo per via dei crampi. Starà al mister scegliere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.