Miangue: «Si torna a Cagliari con la testa alla prossima battaglia» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Miangue: «Si torna a Cagliari con la testa alla prossima battaglia» – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Senna Miangue è tornato in Sardegna dopo le due partite con il Belgio Under 21. Ora c’è da pensare alla trasferta di domenica contro l’Udinese

Due vittorie in due gare. Senna Miangue è tornato a Cagliari col sorriso, dopo i successi ottenuti con il Belgio Under 21 nelle qualificazioni agli europei di categoria del 2019. Il terzino rossoblù è nuovamente a disposizione di Diego Lopez e, attraverso un tweet, si è detto pronto, carico e concentrato per la trasferta di Udine. Domenica alle 15, il Cagliari affronterà infatti l’Udinese alla Dacia Arena per la tredicesima giornata di Serie A. «Dopo una bellissima settimana con la nazionale – scrive Miangue su Twitter – si torna a Cagliari già con la testa alla prossima battaglia!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.