Belgio U21, altra vittoria in Turchia. Il rossoblù Miangue titolare – FOTO

© foto www.cagliarinews24.com

Altro successo per il Belgio Under 21 nelle qualificazioni per l’europeo di categoria. Miangue e compagni hanno vinto 2-1 in Turchia. Il terzino rossoblù ha giocato tutti i 90′

Vittoria sofferta e in rimonta. Ma alla fine il Belgio Under 21 ha portato a casa tre punti importantissimi per le qualificazioni all’Europeo di categoria del 2019. In Turchia, la nazionale allenata da Walem ha vinto 2-1 all’87’. Il ct ha schierato dal primo minuto il terzino sinistro del Cagliari Senna Miangue, in campo fino al triplice fischio dell’arbitro.

LA PARTITA – I padroni di casa si sono portati in vantaggio dopo 5′ con Okutan. Nel recupero del primo tempo, però, il Belgio è riuscito a pareggiare grazie all’autogol di Demiral. Nella ripresa succede di tutto. Al 62′ Hanli, già ammonito nel primo tempo, lascia la Turchia in dieci per doppio giallo. Al 77′ Kanatsizkus sbaglia il possibile rigore del nuovo vantaggio. Fino alla beffa finale in salsa belga. A 3′ dalla fine Schrijvers regala ai suoi un successo importantissimo per la classifica del gruppo 6, che vede il Belgio ancora imbattuto e in testa con 14 punti raccolti in 6 partite.

Articolo precedente
sau cagliariAsseminello, allenamento mattutino. Lopez recupera Sau
Prossimo articolo
pisacane cagliariPisacane: «Italia, trasforma il fallimento in apprendimento» – FOTO