Miangue: «A Cagliari sto crescendo tanto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Miangue: «A Cagliari sto crescendo tanto»

Pubblicato

su

La scorsa estate il terzino è stato acquistato a titolo definitivo dal Cagliari. Per Miangue lasciare l’Inter non è stato un passo indietro: «In rossoblù ho la possibilità di giocare»

Senna Miangue non cancella il suo passato all’Inter, ora però il classe ’97 si tiene stretto il Cagliari. Il difensore rossoblù ha raccontato la sua avventura italiana sulle pagine del quotidiano olandese Elf Voetball: «All’Inter sono stato bene, con la maglia nerazzurra ho esordito in Serie A. Per questo motivo sono ancora molto grato a Frank de Boer. L’Inter è un grande club e non è facile per un giovane conquistare spazio. Mi sarebbe piaciuto, ma ora sono a Cagliari. Per me comunque non si tratta di un passo indietro. Qui sto imparando tanto, per la mia crescita è importante poter giocare». In Sardegna il terzino belga ha ritrovato Michele Santoni: «È bello lavorare con lui. Michele conosce molto il calcio». Miangue ha conosciuto l’olandese van der Wiel: «Mi ha insegnato tanto, sono ancora in contatto con lui, anche se ora gioca a Toronto». Martedì sera il suo Cagliari ha perso contro l’Inter: «Una serataccia per noi, è sempre doloroso perdere 4-0. Ora dovremo guardare avanti, abbiamo ancora bisogno di punti per raggiungere la salvezza». Miangue è un punto fermo dell’Under 21 belga, l’obiettivo ora è convincere Martinez, attuale allenatore della nazionale maggiore: «Mondiale? Un sogno, ma penso che rimarrà tale per il momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.