Miangue: «Non sono soddisfatto della mia stagione. L'Inter? Non mi interessa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Miangue: «Non sono soddisfatto della mia stagione. L’Inter? Non mi interessa»

Pubblicato

su

Dal ritiro del Belgio Under 21, ha parlato l’esterno sinistro del Cagliari Senna Miangue, non completamente soddisfatto della sua stagione

L’infortunio di Lykogiannis ha permesso a Senna Miangue di ritrovare minuti in campionato. Il terzino belga, acquistato in estate dall’Inter, ha finora trovato poco spazio. Appena 7 le partite in cui è stato impiegato da Rastelli e Lopez in Serie A, alle quali va aggiunta la disastrosa prestazione in Coppa Italia contro il Pordenone. Nelle ultime due uscite, positive per i rossoblù, gli infortuni hanno costretto il tecnico a schierarlo dall’inizio. Lui ha risposto con due gare più che sufficienti, condite dall’assist per Pavoletti nel pazzo finale di Benevento.

CAGLIARI – Dal ritiro del Belgio Under 21, Miangue ha parlato della sua stagione in rossoblù: «Contro il Benevento sono stato in grado di mandare in gol un compagno – le parole riportate da Sporza – Il Cagliari sta migliorando, mi sento meglio, ma non sono ancora completamente soddisfatto. Voglio continuare a lavorare e mettermi in luce. Non sono in contatto con l’Inter da tempo, ma non mi interessa. Il Cagliari è l’unica cosa che conta ora. Non ho un piano per la mia carriera».

BELGIOMiangue ha parlato anche dei prossimi impegni della sua nazionale: «Ho voglia di giocare, non vedo l’ora. Contro l’Olanda sarà una bella prova. Non dovremo sottovalutare l’Ungheria, ma se giochiamo concentrati possiamo sicuramente vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.