Messias Cagliari? Ursino: «2-3 club interessati. Domattina si chiude»
Connettiti con noi

Calciomercato

Messias-Cagliari? Ursino: «2-3 club interessati. Domattina si chiude»

Pubblicato

su

Messias Cagliari, Ursino: «2-3 club interessati. Domattina si chiude». Le dichiarazioni del direttore sportivo del Crotone

Beppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato a Sportitalia del futuro di Messias.

l giocatore è stato richiesto da 2-3 società importanti, il Milan non si è fatto più vivo dopo un iniziale interessamento. Non so cosa succederà domani, ma sicuramente qualcosa si farà e una di queste squadre lo prenderà perché è un giocatore importante. Torino? Ho parlato con Vagnati stamattina, loro hanno preso un altro giocatore, ma secondo me sono ancora intrigati da questa prospettiva, ho questa sensazione. Speriamo che già domani mattina si chiuda con uno dei club. Sette milioni? Ci aggiriamo attorno a quella cifra. Chi lo prenderà farà un salto di qualità enorme»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.