Da Messi a Messias, Greta e le plusvalenze d’educazione – Check Out
Connettiti con noi

News

Da Messi a Messias, Greta e le plusvalenze d’educazione – Check Out

Pubblicato

su

Settimana di Pallone d’Oro e palloni gonfiati come le plusvalenze tra le Top 5 news della settimana a cura della redazione di Calcio News 24

Torna come ogni venerdì l’appuntamento con Check Out – Le Top 5 news della settimana selezionate dalla redazione di Calcio News 24 nella nostra speciale classifica.

Puntata con in copertina il caso Greta Beccaglia e la maleducazione della nostra società, ben certificata in qualche modo anche dal caos plusvalenze. Poi ancora gli epici scontri tra Ibrahimovic e Materazzi, l’assegnazione di un Pallone d’Oro 2021 che fa parecchio discutere e gli uomini del momento in Serie A, da Scamacca a Messias.

ISCRIVETEVI AL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

 

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.