Mercato in uscita, Farias ha offerte dall’estero e dall’Italia: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato in uscita, Farias ha offerte dall’estero e dall’Italia: le ultime

Pubblicato

su

Diego Farias non rientra più nei piani del Cagliari per la prossima stagione: sul brasiliano ci sono varie squadre estere e italiane

Come riporta La Nuova Sardegna Diego Farias, di rientro dal prestito allo Spezia, non rientra nei piani del Cagliari per la prossima stagione.

Sul fantasista brasiliano si sono posati gli occhi di Empoli ed Hellas Verona che potrebbero tentare il giocatore per restare in Italia. Sul fronte estero si sono fatte avanti lo Sharjah, club degli Emirati Arabi, pronti a fargli firmare un contratto un biennale da 2 milioni di euro netti a stagione e il Monterrey che ha pronto un triennale da 3,5 milioni a stagione, ma Farias non sembra molto interessato a questa proposta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.