Melli: «Esonero di Semplici? La società fa scelte incomprensibili» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Melli: «Esonero di Semplici? La società fa scelte incomprensibili»

Pubblicato

su

L’ex giocatore Alessandro Melli ha commentato ai microfoni di footballnews24.it l’attuale situazione critica del Cagliari

L’ex giocatore Alessandro Melli, tramite i microfoni di footballnews24.it, ha avuto modo di commentare la situazione critica del Cagliari, in particolare la scelta del club sardo di esonerare Leonardo Semplici.

«Il Cagliari sta pagando un cambio di allenatore che al momento non sta fruttando quello che la società si aspettava. Alcune scelte dei presidenti sono incomprensibili: penso ad esempio ad un allenatore come Semplici che l’anno scorso ha tolto le castagne dal fuoco alla società sarda e che in questa stagione è stato silurato a malapena dopo tre giornate, senza avere la possibilità di poter lavorare al meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.