Melis: «Cagliari? Ha bisogno di una vittoria contro la Sampdoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Melis: «Cagliari? Ha bisogno di una vittoria contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Giorgio Melis, ex allenatore del Cagliari, spiega come i rossoblù abbiano bisogno di una vittoria contro la Sampdoria

Giorgio Melis spiega come i rossoblù abbiano bisogno di una vittoria contro la Sampdoria. Le parole dell’ex allenatore del Cagliari a tuttocagliari.net.

 

«Io credo che, ora come ora, sia troppo facile parlare male del Cagliari. Secondo me la squadra ha bisogno di un episodio favorevole e fortunoso. Anche soltanto una vittoria, magari già contro la Sampdoria. Secondo me il problema non è fisico, bensì mentale. Io credo che contro i blucerchiati vedremo un Cagliari esprimersi a alti livelli. Non sarà facile perché la Sampdoria è un’ottima squadra. Secondo me Mazzarri ha però avuto tutto quanto il tempo per lavorare durante la sosta e farà un buon lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.