Melis: «Ponte di Legno rappresenta la cornice ideale per iniziare al meglio la nuova stagione. Il ritiro è un momento prezioso»
Connect with us

Hanno Detto

Melis: «Ponte di Legno rappresenta la cornice ideale per iniziare al meglio la nuova stagione. Il ritiro è un momento prezioso»

Cagliari news 24

Published

on

Stefano Melis, Direttore generale del Cagliari, è intervenuto in merito alla sede del ritiro degli isolani. Le sue dichiarazioni

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare la sede del ritiro estivo pre-campionato 2025/26! Sarà Ponte di Legno (Brescia) la località che ospiterà i rossoblù per la prima fase della preparazione in vista della nuova stagione sportiva. In merito è intervenuto il Direttore generale Stefano Melis, vi riportiamo le sue dichiarazioni:

«Ponte di Legno rappresenta la cornice ideale per iniziare al meglio la nuova stagione. Questo accordo è il primo passo tangibile di un dialogo proficuo rispetto alle molteplici opportunità che nasceranno a vari livelli, a cominciare da una sede che coniugherà qualità delle strutture, bellezza del territorio e accoglienza calorosa da parte della comunità locale. Siamo come sempre felicissimi di ritrovare tanti nostri tifosi che ogni anno ci seguono con passione anche lontano dalla Sardegna. Il ritiro è un momento prezioso dentro e fuori dal campo, vogliamo costruire la nuova stagione all’insegna del giusto spirito e della giusta energia. In Val Camonica ci sono i presupposti perfetti per lavorare con intensità e concentrazione».

LEGGI IL COMUNICATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.