Mazzola: «Cagliari, importante l'approccio alla prossima A. Su Barella...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzola: «Cagliari, importante l’approccio alla prossima A. Su Barella…»

Pubblicato

su

Mazzola: «Cagliari, importante l’approccio alla prossima A. Su Barella…». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista

Sandro Mazzola è stato intervistato da L’Unione Sarda.

CAGLIARI – «La società sta lavorando molto bene. Sono dell’opinione che si capiranno molte cose della stagione rossoblù in base a come sarà l’inizio, l’approccio al nuovo campionato. Se in avvio la squadra dovesse mostrarsi già compatta e con un gioco solido, sarà sintomo della sua validità».

BARELLA – «Mi piace molto, cerca sempre di andare ad aiutare il compagno, non è da tutti. Una qualità che in lui ho sempre notato: arriva sempre al momento giusto».

RIVA – «Gigi è fantastico. Mi ricordo quando, a un certo punto delle partite, se stavamo andando male ed eravamo tutti preoccupati ci diceva di dare la palla a lui, che ci avrebbe fatto vincere la partita. E lo faceva davvero, non solo in quella finale. È da un po’ che non lo sento, ma ho grandi ricordi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.