Mazzarri, con l'Atalanta non puoi sbagliare: sfida decisiva per il mister?
Connettiti con noi

News

Mazzarri, con l’Atalanta non puoi sbagliare: sfida decisiva per il mister?

Pubblicato

su

Il tecnico Walter Mazzarri non può sbagliare contro l’Atalanta per il suo futuro e quello del Cagliari: sfida decisiva per il mister?

Mister Mazzarri deve approfittare di questo ritiro per cercare di recuperare una squadra che ormai sembra persa. Dall’esonero di Maran nella stagione 2019-2020, si sono intervallati Zenga, Di Francesco, Semplici e Mazzarri. In totale – come ricorda l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – 62 partite e solo 13 vittorie.

Anche se il patron del Tommaso Giulini non lo ha esplicitato, per il tecnico toscano la sfida contro l’Atalanta rappresenta l’ago della bilancia per il suo futuro e per quello del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.