Mazzarri:«Ora basta con questa paura. Hanno ragione i tifosi: dobbiamo fare di più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri:«Ora basta con questa paura. Hanno ragione i tifosi: dobbiamo fare di più»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico del Cagliari Walter Mazzarri al termine del match contro la Salernitana terminato in pareggio

Il match dell’Unipol Domus termina con un punto per entrambe le squadre. Un pareggio che fa male al Cagliari, passato in vantaggio al 73′ grazie a Leonardo Pavoletti, rincorso poi al 90′ dalla rete del solito Bonazzoli. Le dichiarazioni del tecnico rossoblù Walter Mazzarri.

CONTESTAZIONE DEI TIFOSI – «Sono sempre il primo a mettere la faccia. È stato un confronto bello, motivante. Hanno ragione i tifosi: dobbiamo fare molto di più».

COSA DIRE ALLA SQUADRA – «Parlerò domani. Dovevamo fare gol prima, non capisco perché dopo il vantaggio sia mancato il coraggio. Io preparo, dico, faccio, mi prendo le responsabilità ma voglio delle spiegazioni».

RABBIA – «Con il Sassuolo c’è stata una reazione. Oggi abbiamo fatto tutto noi, abbiamo fatto una grande partita. Non capisco perché dopo l’1-0 si sia cambiato atteggiamento. Non voglio questa paura. Ora basta».

PAURA – «Le partite durano 95′. Non esultiamo più per mezzora dopo un gol, esultiamo alla fine. Dobbiamo pressare meglio, gestire meglio la palla. Dobbiamo metterci in testa questi concetti. Non pensiamo più a questa paura. Oggi non abbiamo pensato a vincere».

PAVOLETTI – «Pavoletti dal primo minuto? Io volevo rimanere con i tre attaccanti, tutti mi guardavano come dire che mancava equilibrio al centrocampo. Ecco il motivo della mia scelta di mettere un centrocampista in più per tenere la palla, palleggiare. Non so cosa è successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.