Mazzarri:«I miei complimenti alla squadra. Meritavamo di vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri:«I miei complimenti alla squadra. Meritavamo di vincere»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Walter Mazzarri al termine del tormentato match del Bentegodi contro l’Hellas Verona terminato in pareggio

Un piccolo sospiro di sollievo per Walter Mazzarri che porta a casa un bel punto tra le mura nemiche del Bentegodi. Le parole del tecnico toscano ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Verona.

PAREGGIO – «Sono contento di come hanno giocato i miei. Il Verona veniva da cinque vittorie, con un pizzico di fortuna in più potevamo vincerla. Per la prima volta non abbiamo preso gol, faccio i miei complimenti a Boris e a tutta la squadra».

PRIMO TEMPO – «Abbiamo avito un po’ di apprensione nei primi dieci minuti. Questa squadra va capita, meritiamo molto di più. Appena ci siamo sciolti abbiamo fatto una grande gara. L’occasione di Keita ci avrebbe dato più fiducia».

JOAO PEDRO E KEITA – «Se vogliamo uscire da questa situazione dobbiamo essere un blocco unico su tutti i fronti».

FALLO DI SIMEONE – «Preferisco non commentare, lasciamo perdere l’arbitro, ha tenuto bene la prestazione».

PRIMO CLEAN SHEET – «Non ci siamo chiusi, siamo ripartiti. Le occasioni da gol erano simili e considerato che eravamo fuori casa, guardiamo tutte le difficoltà. Venivamo dalla rabbia per aver buttato due punti con la Salernitana. La zampata vincente non sarebbe stata male. L’avremo meritata».

TORINO – «Sarà una partita difficilissima. Il Torino si è rinforzato molto quest’anno. Il vento deve girare dalla nostra parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.