Mazzarri: «Tutti dovrebbero prendere esempio da Joao, ora testa all'Udinese»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Tutti dovrebbero prendere esempio da Joao, ora testa all’Udinese»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Italia 1 dopo la vittoria in coppa Italia contro il Cittadella

L’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Italia 1 dopo la partita contro il Cittadella. Ecco le sue parole.

PENSIAMO A SABATO – «Si siamo partiti un po’ contratti a dire il vero, poi abbiamo tanti ragazzi che hanno giocato meno e dovevo valutare se possono darci una mano in campionato. Ora dobbiamo pensare all’Udinese, sono già proiettato alla partita difficile di sabato. Venivamo da quattro risultati importanti e potevano essere almeno due vittorie. Con l’Inter avevamo assenze importanti, ma non mi è piaciuto l’atteggiamento. Ci siamo guardati in faccia.

ORA TESTA ALL’UDINESEVorrei vedere lo spirito che ho visto contro il Torino e il Verona, con la Salernitana abbiamo gettato punti. Dobbiamo fare una partita importante con l’Udinese.

JOAO PEDRO – Con Joao sfondate una porta aperta. È un trascinatore, ci tiene al Cagliari e si sacrifica per la squadra. Tutti dovrebbero prendere esempio da lui, alcuni lo fanno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.