Mazzarri: «Vincere a Cagliari non è mai facile» – VIDEO

mazzarri
© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Torino evidenzia i meriti dei granata: «Grande secondo tempo. Ora continuiamo così» – 📹

«Non è mai facile vincere in Sardegna». Inizia così la conferenza di Walter Mazzarri dalla sala stampa di Cagliari. «Contro la Lazio – prosegue l’allenatore granata – i rossoblù hanno fatto una grande gara e anche oggi nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà. Il Cagliari è una squadra organizzata. Lopez? È un buonissimo allenatore». Il tecnico promuove la prova dei suoi. «Il secondo tempo mi è piaciuto tanto. Ma questo è solo l’inizio, dovremo giocare con questo atteggiamento anche in futuro».

Video realizzato dall’inviato Roberto Carta

Boccata d’aria fresca per Walter Mazzarri. Il tecnico del Torino ha analizzato il successo di Cagliari dalla zona mista della Sardegna Arena – Sky Sport

Il Torino supera il periodo no con un grande successo sul Cagliari. Walter Mazzarri ha promosso la prova dei suoi ai microfoni di Sky Sport: «Abbiamo cambiato modulo e lavorato tanto. All’inizio abbiamo seguito una strada, poi però sono venute fuori delle incertezze. Anche oggi nel primo tempo i ragazzi non mi sono piaciuti. Nella ripresa invece la squadra ha cominciato a trovare sicurezza giocando un buon calcio. Le sconfitte hanno portato un po’ di insicurezza nell’ambiente, oggi ci siamo sbloccati. Ljajic? Adem ha capito quello che voglio da lui. Con questo assetto probabilmente riusciamo ad essere più equilibrati. È importante che tutti giochino bene e diano una mano alla squadra. Ora continuiamo così, andiamo a giocarci la prossima gara con questa mentalità. Qui a Cagliari faticano tutti, abbiamo sofferto e vinto meritatamente».

Articolo precedente
iago falqueIago Falque: «Vittoria importante, ora non fermiamoci»
Prossimo articolo
Ansaldi torinoAnsaldi: «Contento per la squadra, avevamo bisogno di fiducia»