Mazzarri: «Passo in avanti, ma abbiamo sofferto il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mazzarri: «Passo in avanti, ma abbiamo sofferto il Cagliari»

Pubblicato

su

Finisce uno a uno il match fra Torino e Cagliari, Zaza risponde a Nandez. Il commento del tecnico granata Walter Mazzarri al termine della partita

Torino e Cagliari si dividono la posta alla fine di una gara nella quale i rossoblù per lunghi tratti hanno tenuto il pallino del gioco. Il tecnico granata Walter Mazzarri commenta così ai microfoni di Sky Sport: «Ho visto qualcosa di buono nei primi venti minuti, poi alle prime azioni del Cagliari ci è venuto il braccino corto per via del momento negativo che viviamo. Dopo il gol del pareggio abbiamo avuto un’altra buona fase, ma il ritorno degli avversari ci ha di nuovo frenato. Prendiamoci il punto, ogni piccolo passo è buono per uscire dalla crisi. Iago Falque non era al 100% ma volevo farlo giocare per recuperarlo, poi nella ripresa ho scelto Zaza perché il Cagliari dominava a centrocampo e mi serviva un lavoro diverso».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.