Mazzarri, non solo parole di rimprovero per il Cagliari. Il mister incoraggia la squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mazzarri, non solo parole di rimprovero per il Cagliari. Il mister incoraggia la squadra

Pubblicato

su

Faccia a faccia tra Walter Mazzarri e il Cagliari alla ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo di Assemini. Rimproveri e incoraggiamento per i rossoblù

Gli allenamenti al Centro Sportivo di Assemini sono iniziati con un faccia a faccia tra Walter Mazzarri e il suo Cagliari. A rivelare la notizia è La Nuova Sardegna che spiega che cosa è avvenuto.

Il tecnico toscano ha rimproverato soprattutto l’incomprensibile cambio di atteggiamento dei suoi uomini che ha poi portato a un pareggio inutile. Una vera e propria analisi dei vari errori commessi durante il match contro la Salernitana sia dal punto di vista tecnico, tattico e mentale. Il tutto, però, senza alzare la voce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.