Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Non si possono commettere queste leggerezze in Serie A. Dobbiamo migliorare»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri ha commentato il match Cagliari-Fiorentina ai microfoni di Dazn

Si chiude all’insegna del nervosismo e con un pareggio il match dell’Unipol Domus tra Cagliari e Fiorentina. I rossoblù raggiungono i 17 punti, non modificando di molto la sua situazione in classifica.

Le dichiarazioni di Walter Mazzarri ai microfoni di SkySport al termine della partita.

LA PARTITA – «Peccato, abbiamo buttato via due punti che ci avrebbero fatto molto comodo. La partita era vinta, avevamo un rigore dalla nostra parte, la superiorità numerica. Siamo vivi, i ragazzi stanno giocando bene. Devo fare i complimenti ai giovani e chi, come Lovato, Bellanova e Grassi è sceso in campo dopo aver avuto il Covid senza neanche un allenamento».

RABBIA – «Abbiamo pareggiato con una squadra molto forte ma dobbiamo imparare a chiudere prima le partite. Più aggressività. Il gol preso in contropiede nonostante la superiorità? Cosa abbiamo combinato. Parlerò con loro. Io so chi è che ha commesso una leggerezza pazzesca. Non si può perdere un pallone così quando si fa tutto meno di quello che si è fatto. Magari andava affrontato prima Sottil. Non si può fare così in Serie A, è il motivo per il quale ho sfondato tre porte prima».

CAGLIARI CAMBIATO – «Da quando ho potuto prendere delle decisioni sono cambiate alcune cose. Purtroppo abbiamo perso troppi punti nel girone di andata. Dobbiamo continuare così, non abbiamo fatto ancora niente».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.