Mazzarri: «Inter in forma strepitosa. Noi dobbiamo essere coraggiosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Inter in forma strepitosa. Noi dobbiamo essere coraggiosi»

Pubblicato

su

Mazzarri a il Cagliari in diretta: le dichiarazioni del tecnico rossoblù in merito al prossimo match contro l’Inter

Il tecnico Walter Mazzarri ha risposto ad alcune domande in merito al match contro l’Inter durante la trasmissione di ieri Il Cagliari in diretta. Ecco le sue dichiarazioni

INTER – «Che vi devo dire? In questo momento parlano i fatti. Sono in una forma stratosferica. Tanti pensano che non ci sia partita. Ma io sono fiducioso. Se andiamo con orgoglio e organizzazione dimostrati nelle ultime partite possiamo giocarcela, serve anche un pizzico di fortuna. Queste partite si affrontano con coraggio. Se andiamo lì solo per difendere perdiamo prima di cominciare. Cerchiamo di fare il nostro gioco e far loro paura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.