Mazzarri in difficoltà: riprendono gli allenamenti ma gli uomini sono contati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mazzarri in difficoltà: riprendono gli allenamenti ma gli uomini sono contati

Pubblicato

su

Tra infortunati e Nazionali Walter Mazzarri si ritrova a lavorare con gli uomini contati. Le difficoltà del tecnico toscano

Il Cagliari ha ripreso ieri pomeriggio al Centro Sportivo di Assemini gli allenamenti che porteranno poi alla gara del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ancora una volta, l’assenza dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali mette in serie difficoltà il tecnico Walter Mazzarri che si ritrova, come riferisce La Nuova Sardegna, con gli uomini contati. 12 per la precisione.

Difficile impostare un lavoro di rinforzo e di costruzione di un’identità finalizzato a voltare definitivamente pagina in queste condizioni. Ci sono però anche delle notizie positive: Keita Baldè ha difatti ripreso ad allenarsi sebbene individualmente e lo stato di Luca Ceppitelli sta via via migliorando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.