Mazzarri in conferenza stampa: «La squadra sente la classifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri in conferenza stampa: «La squadra sente la classifica»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha fatto il punto dopo la gara contro il Torino in conferenza stampa. Le sue parole.

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha fatto il punto dopo la gara contro il Torino in conferenza stampa. Le dichiarazioni del mister rossoblù.

MENTALITÀ – «La nostra situazione è molto particolare. I miei ragazzi vorrebbero spaccare il mondo e altre volte ci viene l’ansia della vittoria. Proprio per questo ho a tutti di stare tranquilli durante l’intervallo. Nel finale ho voluto forzare un po’ la mano, abbiamo rischiato di perdere gli equilibri e di essere beffati nel finale. Ovvio che la rosa stia sentendo la classifica ma dobbiamo rimanere concentrati perché le prossime partite sono complicate».

VITTORIA MANCANTE – «La squadra fa tante cose bene ma non riesce a concludere. Stiamo recuperando dopo essere stati tempestati dagli infortunati. Anche a livello difensivo dobbiamo migliorare qualcosa. Cragno? Solo un infortunio».

SUBENTRATI – «Non posso dire nulla a Pavoletti. Con il Sassuolo e oggi potevamo vincerla proprio negli ultimi minuti. Pereiro? Si, è stata una mia idea, se avessi messo Deiola non avremmo preso contropiede, ho voluto rischiare io per vincerla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.