Mazzarri e i sogni con il Cagliari. Oggi si deve vincere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mazzarri e i sogni con il Cagliari. Oggi si deve vincere

Pubblicato

su

Con un Cagliari salvo questa stagione, Mazzarri sogna un futuro roseo. I rossoblù e il mister legati da un progetto europeo

Il Cagliari e Walter Mazzarri si proiettano avanti nel futuro e sognano l’Europa. Il tecnico toscano, come sottolinea Il Corriere dello Sport, è stato molto chiaro nella conferenza stampa di ieri: la sua compagine, una volta raggiunta la salvezza, potrà iniziare, stagione dopo stagione, a sognare sempre più in grande. «Ci sono i presupposti per andare lontano».

Prima di tutto, però, viene la gara di stasera all’Unipol Domus contro il Torino. I rossoblù hanno acquistato coraggio e voglia di combattere dopo il pareggio con l’Hellas Verona. Ora, però, un punto non basta più. Per invertire davvero la rotta è necessaria soltanto una cosa: la vittoria. Ecco che Mazzarri confida nei suoi uomini, in un equilibrio perfetto tra fase difensiva e fase offensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.