Mazzarri, due settimane per dare nuova linfa al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mazzarri, due settimane per dare nuova linfa al Cagliari

Pubblicato

su

Sono arrivate le due settimane di sosta tanto evocate da Mazzarri: riuscirà il tecnico a dare nuova linfa al Cagliari?

Per il Cagliari è finalmente arrivata la sosta. Due settimane che, come scrive L’Unione Sarda, saranno fondamentali per ridisegnare gli assetti di una squadra che, arrivata alla settima giornata di campionato, ha ottenuto quattro sconfitte e tre pareggi.

In quindici giorni Walter Mazzarri dovrà cercare di capire come far funzionare il Cagliari, trovare la chiave di volta per sbloccare una volta per tutte una crisi annosa che porta a non riuscire più a giocare con dinamismo e con voglia di lottare. Saranno tanti gli assenti per gli impegni con le rispettive Nazionali, due settimane forse non saranno sufficienti ma il tecnico toscano dovrà fare il tutto e per tutto per far sì che i suoi uomini assimilino i concetti del suo calcio per arrivare poi alla costruzione di una nuova identità e sfoderarla in vista della partita contro la Sampdoria, un match da cui i rossoblù devono necessariamente uscire rinati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.