Cagliari, fase difensiva da risistemare: la risposta di Mazzarri
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, fase difensiva da risistemare: la risposta di Mazzarri

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della gara contro il Venezia

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Venezia in merito a Leonardo Pavoletti e Diego Farias.

FASE DIFENSIVA – «La prima cosa che metto a posto è la fase difensiva. Per fare risultati bisogna pensare a essere solidi, non traballanti. Avendo della qualità davanti poi arrivano gli schemi d’attacco. Quando non si sente paura dell’avversario, il ragazzo gioca subito la palla. Non prendere subito gol è fondamentale, così come recuperare subito palla. Questo dà fiducia alla squadra, a qualsiasi squadra. Per arrivare a questo c’è bisogno di tempo in campo, non di tempo nelle partite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.