Mazzarri: «Avremo potuto anche vincere. Su Caceres e Godin...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Avremo potuto anche vincere. Su Caceres e Godin…»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro la Juventus

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro la Juventus. Le sue dichiarazioni.

PRESTAZIONE – «Oggi ho visto un Cagliari simile alle partite prima dei due 4-0, due partite che ci hanno fatto tanto male. Ho visto una squadra che ha reagito bene, sapendo chi avevamo di fronte anche sull’1-0 potevamo pareggiare con l’occasione di Dalbert e Joao Pedro, con assenze importanti come quella di Nandez. I ragazzi hanno fatto una grande gara, mi è piaciuto quasi tutto, purtroppo abbiamo permesso anche il 2-0. Con l’entusiasmo con il quale stavamo giocando potevamo anche vincere, ma va tutto storto. Mi dispiace per i tifosi. Penso e spero un’annata diversa».

VOCI – «Caceres e Godin?La risposta i giocatori la devono dare sul campo. Noi dalle 9 alle 19 siamo ad Assemini per lavorare per loro, ognuno deve avere il proprio ruolo. Le parole non servono, chicchere poche e tanti fatti. Ogni volta si preparano le partite e poi si vede cosa si ha sbagliato. Se siamo a questo punto la colpa è comunque di tutti. Questo andamento non piace a nessuno e bisogna cominciare a cambiare. Vanno prese delle decisioni».

GIOCATORI TRIANO – «Ogni allenatore ha le proprie idee e c’è necessità di capire anche i giocatori. Quando i giocatori preparano le partite bene e sanno quello che devono fare non c’è qualcuno che trascina gli altri. Devono fare esattamente quello che hanno studiato per la partita. Chiaro, Joao Pedro è un leader di sui. Uno che si impegna sempre perché è convito e ha sposato la causa del suo allenatore. La domenica bisogna fare quello che si è preparato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.